È giunto il momento di concludere un’epica avventura! Il capitolo finale della saga del Decimo Segno: la trilogia dei maghi è finalmente tra noi – “Il Mago Nero.”
Qui sotto la sinossi del libro:
Il Decimo Segno – Il Mago Nero rappresenta il capitolo conclusivo di un’incredibile saga ambientata in un mondo fantastico e nel Giappone feudale del XIV secolo. Un’entusiasmante avventura si snoda tra imperatori, guerrieri ninja, regine, maghi e spiriti che popolano mondi paralleli, diventando protagonisti di storie imprevedibili.
Dopo un lungo addestramento nel ninjutsu, nell’uso della magia antica e di quella senshi, Raden è tornato su Myoo e si appresta a liberare la madre, la Regina Himari, dalla terribile creatura Kurai. Lord Benkei, svelati i segreti che gli permetteranno di raggiungere la città nascosta tra le maestose montagne delle Terre Inesplorate, sta pianificando le sue mosse.
Nell’ombra, gli oscuri demoni Oni osserveranno lo scontro tra i due maghi più potenti dell’Impero di Myoo. Saranno pronti a intervenire per proteggere il loro campione?
Il destino dell’Impero di Myoo è sospeso in un delicato equilibrio, mentre le forze dell’oscurità e della luce si sfidano in un epico epilogo.