Come ho iniziato a scrivere

Cari lettori, è un piacere per me condividere con voi oggi come la mia profonda passione per la cultura giapponese, in particolare per i mitici ninja, ha dato vita al mio primo romanzo fantasy.
Sin dai tempi del liceo, mi sono avvicinato con fervore alle narrazioni del Giappone feudale del XIV secolo, e questo mi ha portato ad approfondire le affascinanti tecniche di combattimento e la misteriosa “magia” del Kuji-Kiri praticato dai ninja.
Essendo un accanito lettore di libri fantasy, l’idea di scrivere il mio primo romanzo, è sempre stata latente in me. Dopo anni trascorsi a redigere manuali informatici, ho finalmente deciso: un giorno ho aperto Word e ho dato vita alla mia storia. È così che è nato “Il decimo segno – I Maghi Senshi“, il primo volume di una trilogia che unisce la mia passione per i ninja con il ricco mondo fantastico della magia.
Spero sinceramente che il mio libro possa suscitare in voi la stessa emozione e affascinazione che ha suscitato in me durante la sua creazione. Vi invito a immergervi in questa avventura e a lasciarvi trasportare dal suo fascino.

A presto!